Pangborn annuncia una recente acquisizione

Il Gruppo Pangborn è lieto di annunciare la recente acquisizione delle attività della società inglese Shotblast Engineering Services Ltd. (SES).

24 set 2013

Il Gruppo Pangborn è lieto di annunciare la recente acquisizione delle attività della società inglese Shotblast Engineering Services Ltd. (SES), specializzata nella produzione di impianti per la preparazione delle superfici. L'acquisizione è avvenuta da parte di Pangborn Limited, azienda con sede nel Regno Unito e controllata da Pangborn Europe, con sede a Caronno Pertusella (VA).
Pangborn Limited, che opererà con la denominazione sociale Pangborn‐SES, progetta, produce e commercializza impianti a turbina e ad aria compressa per il trattamento delle superfici, filtri depolveratori e prodotti destinati al settore della preparazione delle superfici, offrendo un servizio di assistenza tecnica a supporto della clientela. L'azienda concentrerà le attività nel sito produttivo di SES a Holywell, nel Galles del Nord.
Sono centinaia le fonderie, le forge, le acciaierie e le aziende attive nel settore della finitura di componenti ferrosi e non ferrosi che in tutto il mondo si avvalgono di sistemi standard o speciali di produzione SES.
All'interno del Gruppo Pangborn, Pangborn‐SES continuerà a fornire parti di ricambio ed assistenza tecnica per i numerosi impianti di propria produzione installati in tutto il mondo e potrà offrire i propri prodotti tramite la vasta rete commerciale di agenti del Gruppo Pangborn a livello mondiale.

Industria varia, Industria, Pangborn Europe