Pavan rinnova l'immagine

In occasione di Ipack-Ima 2012 il gruppo veneto presenta il nuovo logo con un payoff suggestivo: 'Technology to feed a growing world'.

17 feb 2012

A Ipack-ima, il Gruppo Pavan accoglierà i visitatori in un'isola che mosterà esempi delle produzioni delle diverse realtà aziendali che compongono il gruppo: dalle divisioni Pasta Secca, Pasta Fresca e Snack al Packaging a marchio Stiavelli e Dizma, dalla tecnologia per la molitoria Golfetto Sangati, fino alle soluzioni per lo stoccaggio, la miscelazione ed il trasporto Pizeta.

La manifestazione milanese sarà anche l'occasione per comunicare agli operatori del settore il significativo rinnovamento dell'immagine aziendale, sintetizzato nel nuovo logo aziendale e dal payoff che lo accompagna: 'Technology to feed a growing world'.

pavanLo slogan, spiega l'amministratore delegato Andrea Cavagnis, rappresenta una sintesi del valore tecnologico come elemento cardine della filosofia del Gruppo, valore che può essere declinato in diversi modi: "Technology to feed a growing world: tecnologia come integrazione del know how produttivo con l'esperienza nel valutare la qualità del prodotto finito, tecnologia frutto dell'integrazione e della cooperazione di un gruppo di aziende che sono oggi completamente integrate e sinergiche per coprire l'intera supply chain, dallo scarico del cereale fino al prodotto confezionato pronto per la vendita a scaffale. Tecnologia che permette di costruire mediante una stretta cooperazione un sistema produttivo sulle specifiche esigenze del nostro Cliente. E, ancora, tecnologia che permette di alimentare un mondo in continua evoluzione."

Alimentare, Industria, Ipack-Ima, Gruppo Pavan