Premio CEO dell'anno Le Fonti Awards

Per la categoria "Assicurazione Crediti".

28 giu 2016

É andato a Massimo Mancini, Country Manager per l'Italia di Atradius, gruppo assicurativo leader a livello mondiale, il premio Le Fonti Awards come CEO dell'anno per la categoria "Assicurazione Crediti".

Il premio, consegnato durante la cerimonia nella sede di Borsa Italiana, è stato assegnato a Mancini per i significativi risultati raggiunti al vertice dell'organizzazione italiana del Gruppo.

Si tratta di un riconoscimento importante, ottenuto da Mancini per il lavoro svolto con l'obiettivo di rendere il ramo italiano di Atradius una società che si distingue sul mercato "per la capacità di instaurare partnership solide e durature con i clienti e il concreto obiettivo di crescere in maniera profittevole e sicura".

"Questo premio – ha dichiarato Mancini – è un riconoscimento al lavoro di squadra delle persone che appartengono ad un'organizzazione internazionale tra i leader nel mondo. Grazie a questo impegno, che si rinnova ogni giorno per fornire i più elevati standard di servizio al cliente, l'organizzazione italiana di Atradius è oggi un'eccellenza del nostro Paese nel settore dell'assicurazione dei crediti, cauzioni e recupero crediti in Italia ed all'estero".

Industria varia, Economia, Atradius