Protezioni antinfortunistiche

Ari Metal, costruisce strutture modulari di protezione per l'industria con l'alluminio di sistema.

29 apr 2014

Ari Metal, azienda specializzata nello sviluppo del sistema costruttivo modulare "l'alluminio di sistema", costruisce strutture modulari di protezione per l'industria, al fine di salvaguardare la  sicurezza nei luoghi e nelle aree di lavoro in base alle direttive comunitarie (EN).

Le protezioni antinfortunistiche, a bordo macchina o perimetrali, sono progettate e costruite secondo le necessità del cliente con pannellature in materiale plastico, lamiere in alluminio o reti in ferro elettrosaldato, verniciato o zincato.

La progettazione interna, unitamente alla grande disponibilità di magazzino dei prodotti standard, permette di affrontare tempestivamente anche commesse di grandi dimensioni.

Il montaggio è semplice e  veloce e, grazie all'utilizzo di agganci rapidi, l'assemblaggio dei pannelli sui sostegni può essere effettuato anche da un solo operatore.

Dopo l'installazione, le recinzioni perimetrali di sicurezza non richiedono alcuna manutenzione e, in caso di necessità, possono essere smontate rapidamente.

Sicurezza e ambiente, Industria, Ari Metal