Rinnovato il Comitato di Presidenza Anasta

Nominata la squadra che affiancherà il Presidente Giuseppe Maccarini nella definizione e preparazione dei progetti associativi.

27 lug 2012

Le aziende di Anasta, Associazione Nazionale Saldatura, Taglio e Tecniche Affini, di recente entrata a far parte di ANIMA, hanno nominando i presidenti dei Gruppi per il biennio 2012-2014, rinnovando così il Comitato di presidenza.

I Presidenti dei Gruppi  collaboreranno con il Presidente Giuseppe Maccarini ed il Segretario Luca Manzini alla preparazione e definizione dei progetti associativi.

I nuovi eletti sono Alberto Pezzoni di SOL Spa per il Gruppo  "Saldatura, taglio e riscaldo manuale ossigas"; Leonardo Leani di ABB Spa per il Gruppo "Automazione di Saldatura"; Giuseppe Sala di Messer Griesheim Saldatura Srl per il Gruppo "Automazione di Taglio". Confermati alla presidenza anche Andrea Barocco di STEL Spa per il Gruppo "Saldatura e taglio ad arco e resistenza manuale e semiautomatica" e Luigi Frasson di INE Industria Nazionale Elettrodi Spa per il Gruppo "Prodotti "Consumabili".

Il primo impegno associativo è fissato il 9 ottobre 2012 alle ore 14.30 con un workshop organizzato in concomitanza con l'Assemblea annuale ANIMA.

Industria varia, Poltrone, Anasta