Riscaldamento radiante a soffitto ad alto risparmio energetico

Fino al 50% di combustibile in meno

11 feb 2015

Fraccaro è l'azienda leader nel campo del riscaldamento ad irraggiamento. Presente sul mercato da più di cinquant'anni, si è specializzata soprattutto nel settore del riscaldamento industriale e di grandi aree, non trascurando altri aspetti applicativi dell'irraggiamento, come il riscaldamento dei luoghi di culto, forni industriali, allevamenti.
Fraccaro ha prodotti diversi, a seconda delle applicazioni richieste: per ambienti industriali la soluzione sono Girad (nastri radianti), Panrad (pannelli radianti), Sunrad (emettitori), Waterstrip (termostrisce ad acqua) o Vaporad (termostrisce a vapore), Plaforad (soffitti radianti in cartongesso e metallici).

Per i processi industriali la migliore soluzione con i  bruciatori Igraf per forni industriali.

In fiera presenterà il Girad a condensazione con brevetto mondiale: riduzione dei costi, fino al 50% di combustibile in meno rispetto a qualsiasi generatore di aria calda a condensazione e a qualsiasi impianto a pavimento con caldaia a condensazione.

Questi sono alcuni dei vantaggi di questa nuova tecnologia. L'innovazione Fraccaro non ha mai fine, grazie al suo costante impegno nella ricerca, ha sviluppato i generatori di calore radiante a condensazione con rese del 107%, con brevetto mondiale, che permettono grandi risparmi di energia con notevoli riduzioni di CO e CO2, contribuendo in modo sensibile alla riduzione delle emissioni nel rispetto del protocollo di Kyoto.

Tutti i nostri prodotti sono facili da montare, poiché sono già predisposti per un'installazione rapida e sicura. Qualunque squadra di montaggio qualificata è in grado di realizzare gli impianti in tempi molto brevi. Tutti i prodotti hanno il marchio CE e le certificazioni nazionali per Est Europa, l'Asia, l'ex Unione Sovietica, Nord e Sud America.

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Fraccaro, Comfort2015