Rollon con El.More a Ipack Ima

Novità nella movimentazione lineare e automazione per l'industria alimentare saranno presentate in Fiera dalle due società, ora nello stesso gruppo.

13 feb 2012

Rollon, azienda italiana attiva nella costruzione di sistemi di movimentazione lineare, quest'anno si presenta a Ipack-Ima (Fiera Milano, 28 febbraio - 3 marzo 2012) insieme con El.More, produttore di unità e tavole lineari per l'automazione industriale, entrato a far parte del gruppo nel settembre scorso. Una fusione che porterà benefici ad entrambi i partner: El.More potrà infatti avvantaggiarsi del centro Ricerca e Sviluppo Rollon per supportare la sua consulenza applicativa e mettere a punto nuove soluzioni.

A Ipack-Ima saranno esposte due novità Rollon: la guida telescopica DSC 43, compatta, rigida e dotata di elevate capacità di carico, e SNK 43 la prima guida a ricircolo di sfere della famiglia Easy Rail, che consente corse illimitate, adatta anche per applicazioni verticali. A queste si aggiunge la Serie Plus di El.More, unità lineari con ampia possibilità di personalizzazione, costruite in alluminio; la forma chiusa protegge l'ambiente interno dalle infiltrazioni di sporco e liquidi. Nuova anche la Serie Light, versione entry level e di semplice costruzione per le fasi di fine linea, che coniuga prestazioni performanti e costi contenuti.

Alimentare, Tecnologie & Prodotti, Rollon, El.More, Ipack-Ima 2012