Saint-Gobain PAM apre le porte

A settembre si è tenuto il secondo Open Day della società italiana presso lo stabilimento di Lavis, in Trentino.

23 ott 2012

A settembre si è tenuto il secondo Open Day della società italiana presso lo stabilimento di Lavis, in Trentino.

L'evento è stato organizzato per promuovere e ribadire la presenza capillare di Saint-Gobain PAM Italia, società che opera nell'ambito delle condotte ed apparecchiature idrauliche.

Con il supporto di partner strategici - quali AUMA Italia e Schneider Electric -, alla presenza di autorità e ospiti, la società ha aperto le porte dello stabilimento ai propri clienti: in mattinata, dopo le presentazioni aziendali, si sono svolte visite guidate all'area di  produzione ed è stata presentata l'iniziativa "Progetta con noi a Lavis", con la quale l'azienda si impegna nelle  fasi di progettazione, verifica e collaudo delle valvole. Nel pomeriggio, sono stati premiati cinque progetti che si sono distinti per l'utilizzo di alcune apparecchiature idrauliche, quali valvole a farfalla, idrovalvole e valvole a fuso.

All'evento hanno partecipato oltre sessanta clienti provenienti dall'Italia centro-settentrionale, con il coinvolgimento di autorità e istituzioni: erano presenti alla giornata, tra gli altri, il Presidente e l'Assessore all'Industria e all'Artigianato della Provincia di Trento, Confindustria Trento, Trentino Sviluppo e il Presidente onorario dell'azienda Ferrari F.lli Lunelli.

Energia, Industria, Auma, Saint-Gobain PAM, Schneider Electric