Sandvik Coromant e Dmg Mori insieme.
15 mar 2017
Sandvik Coromant e Dmg Mori insieme.Sandvik Coromant, ha firmato un accordo per diventare Premium Partner di Dmg Mori.
Grazie a questa intesa, destinata a rafforzare ulteriormente la relazione su scala globale tra le due aziende, Sandvik Coromant è l'unico costruttore di utensili a collaborare con Dmg Mori come Premium Partner.
L'intesa permetterà agli utilizzatori delle macchine Dmg Mori di accedere agli utensili di tornitura, troncatura e scanalatura, filettatura, fresatura, foratura, barenatura e alesatura di Sandvik Coromant, oltre che ai sistemi di attrezzamento e all'ampio ventaglio di conoscenze, soluzioni e servizi industriali della società.
"Questo accordo ribadisce l'eccellenza e la lungimiranza della nostra azienda" afferma Klas Forsström, Global President di Sandvik Coromant. "Unendo le forze con un costruttore leader di macchine utensili, ad esempio sui progetti chiavi in mano, giochiamo un ruolo attivo nell'innovazione tecnologica del settore."
Un esempio del valore della collaborazione tra Sandvik Coromant e Dmg Mori è la recente intesa raggiunta con Rota Metal, un rivenditore in Turchia, e il suo cliente Polat Makina.
"Sandvik Coromant non ha fornito solo gli utensili ma una vera e propria soluzione" commenta Volkan Polat, vice direttore generale di Polat Makina.
(nella foto in alto: da sinistra a destra Dr. Masahiko Mori, Ceo Dmg Mori; Klas Forsström, President Sandvik Coromant; Christian Thönes, Chairman Executive Board Dmg Mori; Björn Roodzant, VP Marketing Communication; e Sean Holt, General Manager Sales Area Americas).
Industria varia, Industria, sandvik, dmgmori