Sicurezza 2014: tra business e formazione

Torna la Biennale dedicata a Security e Fire Prevention

04 nov 2014

Videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, difese passive e building automation: questi i temi al centro di Sicurezza 2014, la Biennale Internazionale di Security e Fire Prevention che si svolgerà a Fiera Milano (Rho) dal 12 al 14 novembre.

La manifestazione sarà il luogo ideale per l'aggiornamento professionale grazie a una serie di eventi ad hoc. Il convegno inaugurale, in particolare, si focalizzerà sul tema delle infrastrutture critiche. Accanto ai momenti più istituzionali e di scenario Sicurezza 2014 offrirà a progettisti, installatori, security manager e funzionari della Pubblica Amministrazione numerose occasioni di formazione e approfondimento sui temi più caldi del settore – dall'importanza di "fare filiera" per cogliere nuove opportunità di business alle nuove normative nazionali ed europee, dalle ultime frontiere della vigilanza alle Smart City.
I top hosted buyer che parteciperanno alla manifestazione (provenienti soprattutto da Maghreb, Europa dell'Est, Medio Oriente e bacino del Mediterraneo) aiuteranno le imprese interessate a trovare contatti utili su quei mercati esteri in cui la domanda di sicurezza è crescente. Per agevolare i contatti tra le aziende e i buyer, Sicurezza 2014 ha messo a disposizione EMP (Expo Matching Program), la piattaforma software di Fiera Milano grazie alla quale espositori e buyer potranno incontrarsi virtualmente già prima della manifestazione.

Sicurezza e ambiente, Ambiente & Sicurezza, sicurezza