Sicurezza e risparmio in magazzino

Bassi costi di manutenzione, affidabilità e sicurezza sono doti che non mancano ai carrelli di ultima generazione CAT Lift Trucks distribuiti in esclusiva per l'Italia da CGM.

16 nov 2012

Bassi costi di manutenzione, affidabilità e sicurezza sono doti che non mancano ai carrelli di ultima generazione CAT Lift Trucks distribuiti in esclusiva per l'Italia da CGM.

La gamma CAT comprende una grande varietà di modelli, tra i quali i carrelli frontali elettrici EP13-20(C)PN(T), indicati in modo particolare per ambienti umidi o polverosi in virtù di organi meccanici sigillati o dotati di grado di protezione IP54. Affidabili e silenziosi, con rumorosità di soli 66-67 dB(A), i carrelli sono disponibili in 14 diversi modelli con portata di 13, 15, 16, 18 e 20 quintali per le vesioni a tre ruote, e di 16, 18 e 20 quintali per le quattro ruote. Tutte le macchine sono dotate di motori AC e alimentate con batteria a 48 volt.

Nella gamma CAT si segnalano anche i transpallet elettrici "uomo a terra" NPP16N2, NPP18N2 e NPP20N2 (nella foto), con portare rispettivamente di 16, 18 e 20 quintali. Grazie all'adozione di numerose soluzioni tecniche innovative, i nuovi transpallet offrono elevata robustezza, lunga durata e una significativa riduzione dei costi complessivi di manutenzione. Nell'ultimo aggiornamento di gamma, sono stati apportati miglioramenti per aumentare la comodità d'uso e la sicurezza. Tra le innovazioni finalizzate all'aumento della robustezza e della durata sono comprese l'adozione di un telaio completamente chiuso, per prevenire i danni dovuti all'infiltrazione di acqua o polvere, e il gruppo trazione con i riduttori a bagno d'olio, robusto e silenzioso.

Movimentazione e logistica, Tecnologie & Prodotti, Cat Lift Trucks