Sicurezza in casa, il kit di Savio

Kit sicurezza SKG, il sistema studiato da Savio che permette di aumentare in modo semplice le resistenza all'effrazione dei serramenti vetrati.

08 apr 2013

Il desiderio di sicurezza tra le pareti di casa è in aumento in Italia: un'attesa sociale a cui si può dare una risposta con prodotti e soluzioni sicure.

Per venire incontro a questa domanda crescente, Savio ha studiato un sistema che permette di aumentare in modo semplice le resistenza all'effrazione dei serramenti vetrati. Si tratta del Kit sicurezza SKG dedicato alla gamma di anta ribalta Ribanta5. Il sistema, pratico e intelligente, consente di aumentare notevolmente la resistenza degli infissi senza modificare i kit base, ma aggiungendo semplicemente speciali rostri e altri elementi antieffrazione.

La certificazione SKG è un importante valore aggiunto: l'istituto olandese è il più autorevole al mondo nel campo delle prove antieffrazione su serramenti e accessori, ed è membro attivo della commissione europea per lo sviluppo tecnico delle norme in questo settore. Il nuovo kit antieffrazione di Savio ha superato brillantemente il test SKG ottenendo due stelle, corrispondente alla classe 2 secondo la norma Uni En 1627: una bella sicurezza per i clienti finali, un concreto vantaggio competitivo per i serramentisti.


Edilizia, Sicurezza e ambiente, Industria, savio