Sistema di azionamento meccatronico Movigear

Unità efficiente costituita da motore, riduttore ed azionamento elettronico.

06 apr 2016

Il sistema di azionamento meccatronico Movigear è costruito in modo tale da poter essere utilizzato in maniera flessibile nelle diverse infrastrutture di comunicazione. In questo modo è la soluzione ideale per applicazioni decentrali.

Grazie alla struttura compatta e la massimale integrazione dei componenti con motore sincrono ad eccitazione permanente, azionamento e elettronica integrata Movigear è perfetto per l'utilizzo efficiente nella tecnica di trasporto.
Movigear è disponibile in due grandezze e in tre classi di potenza elettriche per complessivamente 4 varianti di comunicazione.

Con il Movigear è possibile, seconda l'applicazione ottenere così risparmi energetici per l'impianto fino al 50 %.  Ciò si ottiene grazie al gioco perfetto tra motore nella classe di rendimento IE4, azionamento efficiente ed elettronica integrata.
Grazie ai vantaggi dovuti alla costruzione gli azionamenti Movigear sono parte integrante di molte soluzioni di sistema Maxolution e trovano vasta applicazione della tecnica di trasporto stazionaria.

Energia, Industria varia, Industria, SPS2016, Sew