Il Bis V garantisce una trasmissione dei dati più rapida, brevi tempi ed un'elevata sicurezza dei dati.
31 mar 2015
Con i sistemi d'identificazione RFID Bis V è possibile rendere molto più efficiente e veloce la comunicazione dati senza contatto: le elettroniche Bis V, abbinate a RFID e sensoristica, dispongono, oltre ai quattro canali di antenna, di un master IO-Link integrato.
Poiché i quattro canali antenna funzionano in modo indipendente, i costi vengono ridotti, occorrendo un minor numero di unità di monitoraggio. Con il Master IO-Link si ha a disposizione un nodo per informazioni supplementari, che consente ad esempio di collegare direttamente ulteriori sensori e di creare una semplice struttura di rete.
Il Bis V garantisce una trasmissione dei dati più rapida, brevi tempi ciclo ed un'elevata sicurezza dei dati in applicazioni HF e LF.
L'efficiente Bis V offre la massima comodità. Dispone di una interfaccia usb per l'assistenza e l'hardware standard può essere facilmente collegato.
La custodia compatta in metallo con protezione EMC, dalle dimensioni ridotte (170x60x40 mm), è perfettamente integrabile e semplice da montare. Installabile in armadi elettrici o sul campo sino ad IP 65, su guide DIN o su profilo.
Handling, montaggio e flusso materiale sono i suoi più importanti campi d'applicazione.
Industria varia, Tecnologie & Prodotti, Balluff