Sistemi integrati a 360°

StockSystemEvolution per l'automazione del magazzino Caprari.

08 gen 2015

Il gruppo Caprari, ha scelto di implementare il software StockSystemEvolution di Replica Sistemi per l'automazione del magazzino di Modena.

Il WMS gestisce i flussi logistici e si interfaccia con i carrelli trilaterali MX-X della Om Still, che garantiscono il massimo di flessibilità ed efficienza con portate elevate fino alla massima altezza. La scelta dei carrelli MX-X di Om Still ha permesso a Caprari la gestione delle UDC (unità di carico) fino ad altezze di 14,5 m.

L'integrazione dei sistemi si completa con l'interfaccia tra il WMS StockSystemEvolution e il WM di Sap.

Attenta non solo alla crescita del business, ma anche all'impatto sociale e ambientale, Caprari sta investendo in risorse e tecnologie capaci di migliorare e ottimizzare sia l'operatività sia la sostenibilità.

Fondata nel 1945 da Amadio Caprari, l'azienda negli anni ha sempre ampliato e diversificato la propria attività, per rispondere con prodotti e servizi innovativi alle specifiche e mutevoli esigenze del mondo dell'acqua, nell'ottica di una partnership con la clientela sempre più stretta e specializzata.

Grazie al know-how esclusivo e diversificato, oggi vengono fornite le migliori e più efficienti soluzioni per le principali esigenze idriche: dalle captazioni nei pozzi profondi al sollevamento delle acque reflue e di drenaggio, dall'alimentazione e distribuzione idrica nei settori civile, industriale ed agricolo, alle più svariate applicazioni nel trattamento delle acque.

Movimentazione e logistica, Industria varia, Ricerca & Sviluppo, Caprari