Slim, oltre 1000 confezioni al minuto

Slim è una confezionatrice orizzontale a movimento continuo.

30 set 2015

Slim è una confezionatrice orizzontale a movimento continuo che permette il confezionamento di prodotti utilizzando materiali termosaldabili e/o a freddo prelevati da una bobina.

Il vantaggio principale di questa macchina è rappresentato dalla sua compattezza, è lunga 2 metri e larga circa 1 metro.

Inoltre, è possibile combinare due macchine in parallelo (Twin Slim) con un lato operatore ad una distanza di soli 480 millimetri, utilizzando la stessa quantità di spazio.

Un altro punto di forza della macchina è rappresentato dalla grande attenzione all'accessibilità in entrambe le versioni, inoltre è facilmente integrabile con un'isola robotizzata per il confezionamento primario e secondario.

A seconda delle caratteristiche del prodotto da avvolgere e dal materiale d'incarto utilizzato, questa confezionatrice può raggiungere la velocità di oltre 1000 confezioni al minuto.

 

Slim, over 1000 packages per minute

Continuous motion horizontal flow-packaging machine for wrapping products by using heat-sealable and /or coldsealable materials for a reel.

The unique feature of the Slim it is very compact, in fact it is only 2 meters long and about 1 meter wide.

Furthermore, you can combine two parallel machines (Twin Slim) with a single-sided operator at a distance of only 480 mm, with the same amount of space.

One of the strong points of the machine, is the great attention to the accessibility in both versions.

It is easy to integrate with the "robotic" island as primary and secondary wrapping.

This wrapper machine can reach over 1000 packs per minute depending on the characteristics of the product to be wrapped and of the wrapping material being utilized.

Alimentare, Speciale, food2015, Slim