Soluzioni innovative nel settore aeraulica

MP3 presenta le più avanzate soluzioni al servizio dell'aria e dell'antincendio.

22 mag 2014

Da oltre dieci anni, MP3 rappresenta un punto di riferimento per il mondo dell'impiantistica aeraulica, offrendo una gamma completa di soluzioni che spaziano dalla diffusione, alla filtrazione, dalla ventilazione alla regolazione, dalle travi fredde ai sistemi per ambienti ospedalieri.

MP3 è in grado di sviluppare soluzioni innovative e di elevata qualità, personalizzabili in base alle esigenze specifiche dei clienti. Grazie alla ricerca continua e all'attenzione alla sicurezza, l'azienda ha recentemente ottenuto – prima al  mondo nel settore aeraulico – l'autorizzazione alla vendita in Germania per le proprie serrande tagliafuoco da parte del DIBt (l'Istituto Tedesco per la Tecnologia delle Costruzioni).

MP3 presenta la nuova serranda tagliafuoco WK61, un prodotto di altissima qualità e affidabilità, in grado di rispettare le più rigide e aggiornate normative internazionali, che si sposa perfettamente con le esigenze in materia di sicurezza in caso di incendio degli edifici moderni.

Nei più recenti test di resistenza al fuoco, la nuova serranda WK61 ha garantito la totale sicurezza e funzionalità per oltre 120 minuti a 1500 Pa, con trafilamento in aspirazione praticamente nullo.

Edilizia, Sicurezza e ambiente, Ambiente & Sicurezza, MP3