Taglio laser, efficienza ed ecologia

Prima Power lancia sul mercato la macchina di taglio lamiera "Platino Fiber".

10 gen 2013

Prima Power è specializzata nel settore di macchine e sistemi per la lavorazione lamiera. L'offerta in questo campo è molto ampia e copre tutte le applicazioni: lavorazione laser, punzonatura, cesoiatura, piegatura, automazione. Della vasta gamma di prodotti per la lavorazione laser, la macchina di taglio piano lanciata più di recente sul mercato è "Platino Fiber".

Questo prodotto integra l'efficienza e l'ecologia della tecnologia laser fibra con la flessibilità e l'affidabilità della macchina di taglio "Platino". "Platino Fiber" è una scelta adatta per i produttori di componenti in lamiera che cercano una macchina che sia al tempo stesso efficiente ed economica, facendo risparmiare energia e manutenzione, e produttiva, soprattutto nella lavorazione di spessori sottili o medi.

La macchina è molto versatile: specifica per un'ampia gamma di materiali, inclusi quelli altamente riflettenti, dispone di una vasta scelta di moduli di automazione e con l'asse rotante aggiuntivo si passa dalla lavorazione della lamiera piana a quella di tubi e profilati con un tempo di setup nullo.

Platino Fiber è disponibile per lamiere fino a 1.500 x 3.000 mm e con laser fibra da 2 kW e 3 kW.

Industria varia, Tecnologie & Prodotti, Prima Power, lavorazione lamiera, taglio