Tecnologia e scienza a TuttoFood

L'uncesima edizione di uno dei congressi più longevi sulla Scienza e Tecnologia degli Alimenti, CISETA, si terrà il 21 e 22 maggio 2013 presso Fiera Milano (Rho) nel corso della quarta edizione di Tuttofood, in un variegato contesto espositivo.

08 feb 2013

L'uncesima edizione di uno dei congressi più longevi sulla Scienza e Tecnologia degli Alimenti, CISETA, si terrà il 21 e 22 maggio 2013 presso Fiera Milano (Rho) nel corso della quarta edizione di Tuttofood, in un variegato contesto espositivo.

TuttoFood, fiera dell'alimentare in programma dal 19 al 22 maggio Otto padiglioni, 345.000 metri quadrati espositivi coperti e 60.000 all'aperto.

Fiera Milano si propone in modo sempre più deciso come player a livello globale, portando il proprio know how a contatto con le realtà in crescita e TuttoFood rappresenta, in questo progetto ampio ed ambizioso, un asset di primo piano per accogliere, nella nostra cultura di business, gli operatori internazionali più promettenti.

Per raggiungere questo obiettivo è in atto un'accurata selezione di nuove e prestigiose partnership che permetteranno, grazie alla loro consolidata posizione nel panorama internazionale, di dare all'evento un respiro ed una risonanza che porteranno all'attenzione del mondo la cultura alimentare italiana e il più importante focus fieristico sul tema dell'alimentazione.

Alla base ci sarà il concetto di personalizzazione. Focus ed eventi mirati per ogni singolo settore, saloni dedicati alle singole specificità; un layout espositivo fresco ed accattivante; grande attenzione ai prodotti biologici e funzionali; un padiglione riservato ai prodotti surgelati, dalle materie prime ai piatti pronti; un'area dedicata all'Horeca; un settore esclusivamente riservato agli eventi; workshop e convegni tecnici; buyer lounge per incontri bilaterali con referenti commerciali specifici.

Sono solo alcune delle idee che il team di TuttoFood sta tramutando in azioni operative per creare ulteriori occasioni di confronto, di nuove idee di business e per massimizzare il ritorno della partecipazione all'evento.

Alimentare, Industria, food