Tre campioni testimonial Immergas

Alessandra Sensini (windsurf), Paolo Pizzo (scherma) e Andrea Minguzzi (lotta grecoromana) testimonial della nuova promozione "Sul podio con Immergas" dedicata agli installatori.

09 lug 2012

Alessandra Sensini (windsurf), Paolo Pizzo (scherma) e Andrea Minguzzi (lotta grecoromana) testimonial della nuova promozione "Sul podio con Immergas" dedicata agli installatori.

L'operazione  si articolerà in diverse iniziative che si concluderanno a novembre di quest'anno, con il coinvolgimento dei tre atleti. La promozione, sotto forma di buoni sconto, è basata sui prodotti Immergas Solar Solutions "solari come Alessandra Sensini", sulle caldaie di alta potenza con boiler integrato "potenti come Andrea Minguzzi" e sulle caldaie a condensazione "versatili come Paolo Pizzo" con formule diversificate.

I tre campioni si aggiungono alla "squadra Immergas" che comprende atleti del calibro di Andrea Masi (nazionale di Rugby), alpinisti come Christophe Dumarest e intere di squadre di calcio, dal Brescello al Modena.

"La nostra è una scelta di campo precisa – commenta Alfredo Amadei, Vicepresidente di Immergas - la costante ricerca dell'eccellenza nelle produzioni di caldaie e sistemi integrati per rendere ottimale il clima di casa si abbina all'eccellenza nello sport, a qualsiasi livello: dai dilettanti alle Olimpiadi, perché quello che conta sono i valori e l'etica che sottende all'impegno: nel lavoro e nello sport".

"Immergas sostiene lo sport - aggiunge Angelo Zanlari Direttore Commerciale Italia - perché ne condividiamo i valori. Per competere in questo mercato e rispondere adeguatamente alla qualità e ai servizi che vengono richiesti dai professionisti del settore, siamo molto attenti nel proporre apparecchi e soluzioni affidabili e tecnologicamente innovative".

Edilizia, Tecnologie & Prodotti, Immergas