Tyco presenta le telecamere competitive over IP

La serie Illustra Flex a marchio American Dynamics offre elevate prestazioni e qualità d'immagine.

29 gen 2014

La serie Illustra Flex a marchio American Dynamics offre elevate prestazioni e qualità d'immagine.

Tyco Integrated Fire & Security, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, presenta le telecamere IP a marchio American Dynamics della serie Illustra Flex, capaci di fornire video da 1MP e 3MP in alta definizione HD.

A differenza delle altre telecamere IP entry-level presenti sul mercato, le versioni minidome, box e bullet della serie Illustra Flex ad alta definizione comprendono funzionalità premium quali true day/night, 3D DNR (3D dynamic noise reduction), lenti varifocali e triplo flusso video per fornire immagini in alta qualità con tutti i livelli di luce, riducendo nel contempo i requisiti di storage.

La serie Flex dispone inoltre di motion detection per intrusioni o allerte istantanee, rendendo le telecamere la soluzione ideale per punti vendita retail, industria e altre realtà commerciali attente al mantenimento di un ambiente molto sicuro senza eccessivi investimenti in tecnologia.

"Il bilanciamento dei requisiti della qualità di immagine con le esigenze di budget è la sfida principale per molti professionisti della sicurezza nelle aziende di piccole dimensioni", afferma Andrea Natale, Marketing Manager di Tyco Integrated Fire & Security.
Tutte le telecamere Illustra Flex sono compatibili con i sistemi di gestione video NVR e Ibrida della VideoEdge ed exacqVision VMS.

Sicurezza e ambiente, Industria varia, Tecnologie & Prodotti, Tyco