Un buon anno per CMHE

Cesab Material Handling Europe chiude l'anno con risultati positivi, superando i budget di vendita.

16 mag 2012

Costituita nel 2009 per rilanciare lo storico marchio Cesab in Europa, Cesab Material Handling Europe (CMHE) chiude l'anno fiscale con risultati giudicati positivamente dal management. I budget di vendita sono stati superati in modo consistente e le previsioni sono all'insegna dell'ottimismo.

"La nostra più grande soddisfazione sta certamente nei risultati di vendita - commenta Angelo Aldè, Direttore Generale di CMHE - Ma ancor più nella grande fiducia e nella ottima accoglienza che il marchio Cesab ha potuto riscontrare in larga parte d'Europa. Rappresentiamo un marchio italiano, la cui notorietà deve ancora progredire al di fuori dell'Italia, ciònonostante ci vengono già riconosciuti sia il prestigio di uno storico marchio europeo, che la provata qualità ed affidabilità dei nostri prodotti."

Mentre in Italia i carrelli controbilanciati a marchio Cesab continuano a essere commercializzati dalla rete BT/Cesab, composta da oltre 60 organizzazioni di vendita ed assistenza, all'estero il marchio Cesab si è ulteriormente evoluto, aumentando in modo significativo il numero di distributori in esclusiva e arricchendo la propria offerta, tradizionalmente orientata ai carrelli controbilanciati, con un'ampia gamma di carrelli da magazzino. Tanto che oggi CMHE può vantare una copertura di 23 paesi, pari a circa i due terzi dell'intera Europa.

"Il gruppo Toyota ha creduto fermamente nell'importanza del marchio Cesab ed ha investito notevoli risorse in termini di persone e prodotti per garantire il successo del progetto di rilancio - aggiunge Aldè -. Dopo due soli anni stiamo già raccogliendo i frutti di questo grande impegno".

Movimentazione e logistica, Industria, CMHE, Cesab