Un unico marchio per Euler Hermes

La società del gruppo Allianz che si occupa dell'assicurazione crediti si presenta con il nuovo claim aziendale: "La nostra conoscenza al servizio del vostro successo".

19 apr 2012

La società del gruppo Allianz che si occupa dell'assicurazione crediti si presenta con il nuovo claim aziendale: "La nostra conoscenza al servizio del vostro successo".

L'adozione di un brand unico, ‘Euler Hermes',  accompagnato da nuova identità aziendale rientra nel processo che negli ultimi tre anni ha portato ad una riorganizzazione del gruppo, composto da una cinquantina di società a livello globale.

Come spiega Wilfried Verstraete, Presidente del Board of Management: "Abbiamo trasformato la struttura, i sistemi e i processi con lo scopo di offrire i migliori servizi possibili ai Clienti. La nostra principale mission, oggi, è quella di supportare il loro successo aiutandoli a condurre il  business con sicurezza".

Il restyling ha interessato anche il sito Internet (www.eulerhermes.com), riprogettato per riflettere il brand unificato e il forte orientamento al mercato.

Industria