Uniti contro la contraffazione

Il 19 novembre a Milano si riuniscono gli Stati generali Lotta alla Contraffazione. Tra i relatori il Presidente di ANIMA Sandro Bonomi.

12 nov 2012

Il 19 novembre appuntamento a Milano, al Palazzo delle Stelline (corso Magenta 61), per gli Stati generali Lotta alla Contraffazione, tema trasversale che riguarda tutte le aziende che operano sul mercato nazionale e all'estero.

L'evento, che si terrà dalle ore 9 alle 17,  è organizzato dal Consiglio Nazionale Anticontraffazione (CNAC), organismo interministeriale con funzioni di indirizzo, impulso e coordinamento strategico delle iniziative intraprese da ogni amministrazione in materia di lotta alla contraffazione, al fine di migliorare l'insieme dell'azione di contrasto a livello nazionale.

Nella sessione pomeridiana interverrà il Presidente di ANIMA, Sandro Bonomi, sul tema della tutela del Made in Italy. La chiusura dei lavori è stata affidata al Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta iscrizione a: info@cnac.gov.it

Il programma della giornata può essere scaricato qui

Energia, Edilizia, Alimentare, Movimentazione e logistica, Sicurezza e ambiente, Industria varia, Industria, Stati generali Contraffazione