Vortice a Made Expo 2013

Vortice Elettrosociali S.p.A. ha esposto i propri prodotti al Made Expo 2013.

17 ott 2013

Vortice Elettrosociali S.p.A. ha esposto i propri prodotti al Made Expo 2013 uno dei principali appuntamenti italiani a rappresentare l'eccellenza del made in Italy nel settore delle costruzioni e dell'edilizia, che quest'anno ha visto la presenza di circa 211.000 visitatori tra italiani e stranieri.

Più di 200 tra progettisti e tecnici hanno visitato lo stand di Vortice che, oltre a esporre la gamma completa dei prodotti della ventilazione meccanica controllata rivolti al canale idrotermosanitario, ha presentato il nuovo recuperatore di calore HRI mini con dimensioni ancora più ridotte mantenendo alti livelli di efficienza.

Vortice ha rilevato da parte degli operatori un grande interesse per i prodotti tecnologicamente più innovativi legati alla tematica del recupero calore e del risparmio energetico, settore in cui già da qualche anno l'azienda sta investendo notevoli risorse.

Gli HRI sono una gamma di recuperatori di calore che si caratterizzano per lo spessore molto sottile e sono stati appositamente progettati per installazioni orizzontali nei controsoffitti.

Edilizia, Ambiente & Sicurezza, Vortice