24 ottobre 2018

Anima a MCE 2018, qualità dell’aria, acqua ed efficienza energetica

7 marzo, 2018 - 10:47

Anima Confindustria sarà presente con associazioni del comparto a Mce - Mostra Convegno Expocomfort, la biennale dedicata all’impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, in calendario dal 13 al 16 marzo in Fiera Milano Rho.

Undici le associazioni coinvolte nell’ambito della meccanica varia: Acism, Aqua Italia, Assoclima, Assofoodtec - Costruttori impianti frigoriferi, Assopompe, Assotermica, Avr, Climgas, Italcogen, Ucc e Uman. Anima organizza uno spazio di 400 metri quadrati nella reception dei Padiglioni 14-18 per sviluppare momenti di aggiornamento, interazione e formazione di professionisti, media e imprenditori del settore (oltre 1.000 ospiti in 4 giorni di manifestazione nella scorsa edizione). Un’area B2B Internazionale che ospiterà delegati di 15 paesi diversi grazie all’azione di ICE, Italian Trade Agency e del ministero dello Sviluppo economico.

Il calendario di iniziative che animerà gli spazi della nuova lounge segue i temi più attuali del momento: fra qualità dell’aria ed efficienza energetica legate al mondo del comfort. Anche il partner ICIM sarà presente negli spazi con una presentazione dei servizi legati alla certificazione per le aziende del settore e con un convegno dedicato alla definizione delle regole nei settori dell'idrotermosanitario per garantire il successo imprenditoriale in un mercato in continua evoluzione.