Informazione pubbliredazionale

Semilavorati in leghe di nickel, acciai speciali e acciai duplex | Global Alloys

Materiali per aeronautica, oil&gas, generazione di energia, forni industriali e molto altro

Global Alloys è un fornitore affidabile di un ampio ventaglio di semilavorati in leghe di nickel, acciai speciali  e acciai duplex  per tutti quei settori con elevate esigenze di prestazioni e qualità.

Potete vedere la gamma di prodotti sul sito www.globalalloys.it 

Da oltre 18 anni Global Alloys si occupa della fornitura delle più svariate tipologie di leghe di nickel con normative adatte a varie applicazioni. Con la nostra specifica competenza  rispondiamo alle esigenze più sofisticate di qualità, come quelle richieste per i materiali applicati nella costruzione di velivoli - che comunemente chiamiamo materiali per aeronautica e aerospazio.
 

Come rappresentanti diretti di diversi distributori esteri, uniscono la forza sia commerciale che tecnica di diverse aziende del settore per rispondere ad ampio raggio alle richieste di materiali per le  industrie più esigenti .

La gamma di materiali che Global Alloys offre si estende alle leghe di nickel per applicazioni industriali dove la corrosione rappresenta una sfida. Forniscono leghe e acciai adatti all’industria di estrazione di petrolio e derivati  “oil & gas”, per poi passare a raffinerie e a processi di produzione di prodotti chimici e farmaceutici. 

Tra le industrie che servono ci sono anche costruttori di impianti quali turbine a gas per la generazione di energia, scambiatori di calore e pompe, componenti  per industria navale, forni industriali e tanti altri.

Oltre alle leghe di nickel, fornisce anche acciai duplex e acciai inossidabili – in diverse forme, come barre, tubi e flange.  Global Alloys in veste di rappresentante propone questi materiali dal più grande magazzino europeo gestito con magazzini automatici. Oltre 20 mila ton di giacenze pronte permettono consegne immediate anche di quantitativi elevati. Tutto con piena tracciabilità di provenienza europea.

Grazie alla stretta collaborazione con alcune forge viene completata la gamma di offerta con ogni tipo di forgiato come anelli, bussole, alberi o flange. 
Sono centinaia le aziende metalmeccaniche che Global Alloys serve da anni per le forniture di materiali speciali. 

Per richieste e informazioni: info@globalalloys.it 

Telefono: 02/87189324 
 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO